Troppe volte aziende grandi o piccole che siano si trovano a dover fare i conti con problematiche inerenti la lealtà di soci o partners.

Gestire un attività contestualmente ad altre persone può essere economicamente e materialmente vantaggioso finquando la lealtà viene meno.

Vi consigliamo di non sottovalutare il rischio di costituire società con individui senza scrupoli, attenti esclusivamente al proprio tornaconto. Persone e comportamenti di questo tipo costituiscono una costante e grave minaccia per il funzionamento e la sopravvivenza della vostra stessa azienda.

Interessi personali a volte minano la stessa esistenza della compagine societaria ed è qui che alla prima avvisaglia interviene il Gruppo SAROS INVESTIGAZIONI che vi fornirà preziose informazioni sia dall’interno che dall’esterno dei vostri uffici dandovi la possibilità di possedere prove da poter esperire in un eventuale giudizio contro il socio infedele o per verificare la correttezza dandovi stimolo a continuare la collaborazione.